Ucraina: Poroshenko insediato come presidente

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - KIEV, 7 GIU - Petro Poroshenko, oligarca miliardario filo-occidentale eletto dopo la rivolta di Maidan, ha giurato oggi dinanzi al parlamento come nuovo presidente dell'Ucraina. Alla cerimonia, fra i leader stranieri, il vicepresidente Usa, Joe Biden, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Mosca chiede la fine dello ... Commenta. (Babylonpost)

Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

(TMNews) - Numerose cerimonie sono previste oggi in Francia per il 70esimo anniversario dello sbarco alleato in Normandia. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... (il Giornale)