Borsa: l'Europa parte in rialzo, Parigi +0,3%

Tiscali Notizie ECONOMIA

Le Borse europee partono in rialzo. Parigi segna un +0,3% con il Cac 40 a quota 8.064 punti. Invariata Francoforte con il Dax a 17.861 punti. Anche Londra è positiva con il Ftse 100 che registra un + 0,46% a 8.060 punti. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul fronte valutario l'euro sale a 1,0662 sul dollaro. I mercati vedono un allentamento della politica monetaria a giugno da parte della Bce mentre per la Fed bisognerà attendere l'estate. (Tiscali Notizie)

La questione “può dirsi conclusa”, ha detto Teheran dopo l’attacco essenzialmente dimostrativo, che non ha causato vittime. In avvio, a Milano il Ftse Mib guadagna lo 0,6%, a Parigi il Cac40 lo 0,5%, a Francoforte il Dax lo 0,7%. (Agenzia askanews)

Borsa: l'Europa conclude positiva, cauta Londra (+0,2%)

La migliore è stata Londra (+1,62%) sulle scommesse di un taglio dei tassi da parte della Bank of England. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mercati azionari del Vecchio continente tutti in rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Madrid, che è salita dell'1,7%, seguita da Francoforte in rialzo di un punto percentuale e mezzo. Cauta Londra, in crescita comunque dello 0,2% finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)