Apple, Jony Ive nominato Chief design officer della società

Per il manager e guru della progettazione, già senior vice president of design, è stata creata una funzione nuova di zecca. Entrato a Cupertino nel 1992, ha lavorato al fianco di Steve Jobs in tutti i prodotti di punta dell'azienda, come iMac, iPhone, iPod e iPad. (ictBusiness)

Ne parlano anche altri media

Jonathan Ive, il più importante designer tra quelli in forza alla Casa di Cupertino, è stato nominato Chief Design Officer dell'azienda californiana; questo significa che gli è stata affidata la direzione della progettazione e che quindi tutti gli altri designer del ... (Mr.Webmaster)

Da adesso, quindi, Ive controllerà la divisione che si occupa del design industriale e delle interfacce utenti. Jony Ive, il noto designer di Apple, sta per ricoprire un altro ruolo a Cupertino: Chief Designer Officer dell'azienda. (Gizmodo Italia)

Apple logo La Worldwide Developers Conference 2015 si avvicina, e di conseguenza anche gli annunci più importanti previsti dal colosso di Cupertino per quell'evento, che potrebbero comprendere la presentazione di iOS 9 e OS X 10.11 e non solo. (inApple)

Il Consiglio regionale del Piemonte e il Piemonte Visual Contest, concorso per raccontare il territorio regionale attraverso gli open data e le mappe collaborative, sono stati uno dei sei casi di eccellenza nazionale raccontati durante la giornata inaugurale di Forum Pa a Roma, martedì 26 maggio (Prima Pagina News )

Roma - Jony Ive, fino ad ora Vice Presidente senior al Design, è stato nominato Chief Design Officer di Apple, nuova posizione che accentra le responsabilità legate al design, sia hardware che software. (Punto Informatico)

Jony Ive, nato e cresciuto in Gran Bretagna e considerato da molti per il suo genio creativo l'erede del mitico Steve Jobs, è stato nominato Chief Design Office (direttore di ... Da Senior Vice President a Chief Design Officer. (Fidelity News)