Vaccini covid, nuova ordinanza di Figliuolo: cosa cambia

Virgilio Notizie INTERNO

Le dosi del vaccino anti covid dovranno andare in via prioritaria agli anziani sopra gli 80 anni e alle persone con elevata fragilità.

Il provvedimento, coordinato con il ministero della Salute, recepisce quanto indicato dal premier Mario Draghi in conferenza stampa.

Vaccini covid, nuova ordinanza di Figliuolo: cosa cambia Il commissario Figliuolo ha firmato una nuova ordinanza che fissa le priorità della campagna vaccinale anti covid: cosa cambia. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

«Parallelamente a queste categorie - si legge sempre nel testo - è completata la vaccinazione di tutto il personale sanitario e sociosanitario, in prima linea nella diagnosi, nel trattamento e nella cura del Covid-19 e di tutti coloro che operano in presenza presso strutture sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private. (L'Arena)

Il comico nei panni del commissario per l'emergenza Covid. Nella nuova puntata di “Fratelli di Crozza”, in onda in diretta il venerdì in prima serata su NOVE, un esilarante Crozza – Figliuolo si toglie le mostrine a causa dei ritardi del suo piano vaccinale. (LaPresse)

Le persone che hanno già ricevuto la prima dose completeranno il ciclo . Le indicazioni dovranno essere le stesse per tutte le Regioni (TG La7)

Il generale vuole chiarezza sui saltafila della categoria «altro». Pressing sui governatori: «Priorità ad anziani e fragili». (La Verità)

LEGGI ANCHE > > > Covid, Mario Draghi: “Non ho una data”, le parole del Premier. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le tanto attese dosi dei vaccini dopo i tagli alle forniture degli scorsi mesi. (Altranotizia)

Per arrivare a 500mila dosi somministrate al giorno la strada è ancora lunga. L’obiettivo delle 500mila dosi al giorno slitta intanto a fine mese, non più a metà aprile come inizialmente annunciato. (Fanpage.it)