Calciomercato Inter, per la difesa spunta Hincapié

L'Interista ESTERI

Live Calciomercato Inter, per la difesa spunta Hincapié. Lo United su Sommer Tutte le notizie sulla sessione invernale di calciomercato in aggiornamento 24 ore su 24 5 DICEMBRE 13.48 - Acerbi, Inzaghi spinge per la conferma. E l'Inter vuole abbassare il prezzo del riscatto - Viste le grandi prove offerte da Francesco Acerbi con la maglia nerazzurra e la sua grande disponibilità nel ricoprire più ruoli nei tre uomini di difesa, Simone Inzaghi, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, spinge con la società di Viale della Liberazione per il riscatto definitivo del fedelissimo ex-Lazio. (L'Interista)

Su altri media

Enrico Traini I bavaresi cercano un tipo diverso di attaccante (passioneinter.com)

Il Bayern Monaco potrebbe presto uscire dalla corsa per Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo? Pare che i tedeschi stiano cercando un centravanti puro rispetto ad un giocatore riadattabile: dove la prima scelta rimane Kane. Secondo quanto riportato dal Bild, l’attaccante Thuram si sta allontanando sempre di più dalla pista Bayern Monaco (aprendo una possibile chance all’Inter). (Inter News 24)

Proprio in ottica estate, l’Inter segue sempre più da vicino Marcus Thuram. Thuram Inter Bayern. Thuram-Inter, buone notizie: il Bayern si defila. Il figlio del celebre difensore Lilian, classe 1997, quest’anno è esploso definitivamente guadagnandosi anche la convocazione con la Nazionale francese: 13 i gol messi a segno nelle prime 17 partite con la maglia del Borussia Monchengladbach. (Spazio Inter)

Nei giorni scorsi si era parlato della concorrenza del Bayern Monaco, interessati a rafforzare il loro reparto offensivo. ATTACCANTI – L‘Inter ha messo nel mirino Marcus Thuram già da tempo. (Inter-News)

Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, no. L'attaccante francese, in scadenza a giugno col Monchegladbach e che piace all'Inter, non sarebbe la prima scelta dei bavaresi che cercano un bomber centrale che prenda l'eredità di Lewandowski. (Sport Mediaset)