Inter-Thuram, ecco la mossa del Bayern: 30 milioni al giocatore

Sport Mediaset ESTERI

L'OBIETTIVO I bavaresi hanno offerto all'attaccante che piace ai nerazzurri un ricco quinquennale a partire da luglio In questo momento il classe 1997 è comprensibilmente concentrato sui Mondiali ma continuano ad aumentare le voci attorno al suo nome, visto che anche Atletico Madrid, Aston Villa e Newcastle sono interessate. Al momento, però, sono Inter e Bayern le favorite per la corsa al figlio dell'ex juventino Lilian: per i nerazzurri una sfida affascinante ma molto difficile, di solito quando i bavaresi puntano un giocatore - a maggior ragione se proveniente dalla Bundesliga - difficilmente se lo lasciano scappare. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Bild, l’attaccante Thuram si sta allontanando sempre di più dalla pista Bayern Monaco (aprendo una possibile chance all’Inter). Il motivo? Pare che i tedeschi stiano cercando un centravanti puro rispetto ad un giocatore riadattabile: dove la prima scelta rimane Kane. (Inter News 24)

ATTACCANTI – L‘Inter ha messo nel mirino Marcus Thuram già da tempo. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’Inter ha un’opportunità per acquistare Marcus Thuram. (Inter-News)

Il Bayern Monaco potrebbe presto uscire dalla corsa per Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Prestazioni che hanno attirato ovviamente gli occhi di tutte le big d’Europa: Inter e Bayern su tutte Thuram Inter Bayern. Thuram-Inter, buone notizie: il Bayern si defila. Il figlio del celebre difensore Lilian, classe 1997, quest’anno è esploso definitivamente guadagnandosi anche la convocazione con la Nazionale francese: 13 i gol messi a segno nelle prime 17 partite con la maglia del Borussia Monchengladbach. (Spazio Inter)

La notizia, raccolta da Bayern Insider, racconta di un cambio di strategia da parte dei bavaresi, alla ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse. Arrivano notizie incoraggianti sul fronte mercato per l'Inter. (passioneinter.com)

Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, no. L'attaccante francese, in scadenza a giugno col Monchegladbach e che piace all'Inter, non sarebbe la prima scelta dei bavaresi che cercano un bomber centrale che prenda l'eredità di Lewandowski. (Sport Mediaset)