Tentata concussione nelle nomine delle Asl: chiesto il processo per il manager voluto da De Luca

Cronache della Campania ESTERI

Tentata concussione ai danni di tre ex commissari di ospedali e Asl della Campania. Questa e' l'accusa per la quale il pm di Napoli Giancarlo Novelli ha chiesto al gip il rinvio a giudizio per Enrico Coscioni, cardiochirurgo del nosocomio Ruggi di ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

“Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... (PUPIA)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

Ascolta il video!! Ecco il post: Le offese di De Luca qualificano il personaggio. De Luca. (YouReporter)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». 36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)