Stadio, Gaetano Curreri cade dal palco

È caduto dal palco ferendosi, leggermente, la testa mentre suonava al teatro massimo di Pescara. Non sono però preoccupanti le condizioni di Gaetano Curreri, leader e voce degli stadio. Il cantautore è inciampato, cadendo rovinosamente al suolo. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESCARA – Definitivamente chiusa, da stamani, la “controstrada” che taglia il parcheggio dell’area di risulta della stazione di Pescara, definita illeggittima dopo … (Pescara Oggi)

Un percorso che prosegue, anche all’indomani delle giornate FAI, e che offre un’ampia possibilità... (NapoliTime)

Di seguito abbiamo riportato le parole dell’Assessore alla Scuola e allo Sport di Roma Capitale, Paolo Masini, rilasciate a Tele Radio Stereo, a proposito dell’avanzamento della costruzione del Nuovo Stadio della Roma: “Quella dello stadio è un’iniziativa che non fa bene soltanto alla Roma ma fa bene […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Le onde elettromagnetiche – scrivono allarmati i residenti – emesse dall’antenna hanno una potenza cosi elevata da innescare effetti... (Latina24ore.it)

Rubava biciclette per poi rivenderle e le immagini delle telecamere di videosorveglianza lo hanno incastrato, permettendo ai carabinieri di Bassano di denunciarlo per furto aggravato e per possesso... (Vicenzareport)

PESCARA – Arriva la videosorveglianza in piazza Muzii: otto telecamere garantiranno la sicurezza nelle vie della movida del centro. (Pescara Oggi)