Quattordicenni picchiano coetanea e poi si vantano su Facebook

Il Giorno INTERNO

L'aggressione è iniziata all'intervallo e continuata all'esterno della scuola. Sul social network: "La prossima volta ke rompe gli faccio ingessare le gambe'' e"Ci dovevi essere l'ho presa per i capelli e lo strascinata... ke ridere'' Brescia, ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 14 anni è stata vittima di un episodio di “bullismo”. Fortunatamente ha avuto la forza di denunciare l'aggressione, evento non scontato in questi casi. (L'Eco delle Valli)

Nelle scuole italiane d'ora in poi non ci saranno più solo i classici professori di sostegno ma anche quelli per combattere il bullismo. Lo prevede un emendamento al dl semplificazioni votato dalle commissioni. (L'Arena)

A quanto pare al centro della contesa c'erano le ... BRESCIA – Una mano rotta, contusioni alle costole, ecchimosi. (Blitz quotidiano)

Su Facebook, poi, i commenti ironici sulla rissa. Il resoconto di una rissa tra ragazzine finisce su Facebook a suon di ... (Fanpage)

BRESCIA, 16 MAR – Una ragazza di 14 anni e' stata malmenata da alcune coetanee che le hanno provocato la frattura di una mano e contusioni al costato. L'aggressione ad opera di quattro ragazze ... (Blitz quotidiano)

Per contrastare il fenomeno, giovedì, in Loggia è stato presentato il Patto locale per la sicurezza che coinvolge i quartieri di San Polo e Sanpolino ed è volto a contrastare questa emergenza. (Qui Brescia)