Parte la denuncia per l'autore del video sul porto «Normale dragaggio nessun inquinamento»

Il Giunco.net SALUTE

GROSSETO – Arrivano le prime disdette per la stagione balneare 2016. La storia dei presunti scarichi a mare di materiale inquinante dal porto di Marina di Grosseto si sta allargando tanto che la società che gestisce il Porto della Maremma sporgerà ... (Il Giunco.net)

Su altre testate

E domani arriva il governo fotogallery. Più informazioni su. (Il Giunco.net)

“Più che a Iene maremmane per il momento mi pare siamo di fronte ad un episodio di sciacallaggio, ovvero ad una assoluta mancanza di scrupoli nella diffusione di notizie, indiscrezioni e giudizi, volti a screditare o calunniare un'operazione che ha ... (Grosseto Notizie)

Nella immagini è visibile un'idrovora che scarica dei liquidi in mare. È diventato subito virale su Facebook il video girato sulla spiaggia di Marina di Grosseto da Lorenzo Mancineschi e David Rossi, “le Iene maremmane” come si autodefiniscono. (La Stampa)

«Non è inquinato e ve lo provo», queste le parole del candidato sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna prima del tuffo in mare a Marina di Grosseto per smentire la notizia di un presunto inquinamento. (L'Italianews)

GROSSETO – La questione del video choc sul dragaggio del porto di Marina è ormai un argomento da campagna elettorale. (Il Giunco.net)

Per dimostrare che la balneazione a Marina di Grosseto è sicura stamani ha fatto un tuffo in mare. (gonews)