Consulta, accordo Pd-FI. Ma pesa lo strappo M5S

Il Gazzettino INTERNO

Al voto sui giudici costituzionali in ordine sparso. Non sono andate a buon fine le trattative tra maggioranza e M5S per un voto bipartisan su candidati comuni. Il M5S non convergerà sui nomi di Augusto Barbera e Francesco Paolo Sisto, sui quale fin ... (Il Gazzettino)

Su altri media

25 Novembre 2015. Augusto Barbera in una foto del 1997, quando era ministro per i Rapporti con il. (Lettera43)

Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. (Voce Nuova Tv)

Lo afferma il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato interpellato dai cronisti a Montecitorio. (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". (Il Messaggero)

La sua candidatura verrà mantenuta". Così il presidente dei senatori Pd Luigi Zanda che poi ... (Il Messaggero)

Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. I Cinquestelle si rifiutano di sottoporre il nome di Barbera al giudizio del blog, ma pretendono che i dem votino il loro candidato. (l'Unità.tv)

La pagina degli Ufficio Relazioni con il Pubblico della Città Metropolitana di Napoli, indica l’annuncio di HR agenzia per il lavoro, che ricerca candidati nel settore Metalmeccanico, con una minima esperienza come operaio addetto alla produzione. (Vesuviolive.it)