Biancavilla, minaccia con un coltello la sorella che lo denuncia

Nuovo Sud INTERNO

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e porto di armi od oggetti atti ad offendere. E' un pensionato di 56 anni che a Biancavilla stanotte ha minacciato la sorella con la quale convive brandendo un coltello. E’ stata la stessa donna, 51 anni, stanca delle continue aggressioni a chiedere aiuto ai... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 22 le persone indagate. Cinque le persone arrestate a Firenze dai Carabinieri, in esecuzione di misura cautelare disposta dal gip. (La Prima Pagina)

Giovane bloccato dagli agenti e accusato di percosse, minacce e ingiurie (Umbria24)

Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. L'uomo è nella caserma dei carabinieri che lo stanno interrogando. (Nuovo Sud)

Nicolais Gori, 23 anni di Rende, è stato arrestato dai Carabinieri della locale compagnia si disposizione del Gip del tribunale di Cosenza che ha accolto la richiesta della procura guidata da Dario Granieri. (La Prima Pagina)

Sommario: Il giovane di 29 anni di Messina aveva anche minacciato la famiglia dell'ex coniugeDopo la fine della storia con la sua ex moglie continuava a molestarla, ad inviarle sms e messaggi vocali e a picchiarla, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce... (Nuovo Sud)

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 40enne perché responsabile di minacce aggravate e porto abusivo d’armi. (Città di Ariano . IT)