Ora bianconeri favoriti per il titolo  Ma il campionato non finisce qui

La Stampa SPORT

Chissà se con un grande arbitro sarebbe stata una grande partita. Con uno come Rocchi non poteva esserlo e la colpa, prima che sua, è con tutta evidenza di chi ce l’ha mandato. La riprova, anche se la prova manca e non è un gioco di parole, è che nell’intervallo due vecchi amici come Buffon e Totti devono essersi detti, loro, di piantarla con le ri... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Strascichi e polemiche; Juventus-Roma, in un campionato in cui vince la noia, in cui non riesce nemmeno ad emergere la famigerata terza forza del campionato, è manna dal cielo per le tv e mezzi d'informazione vari, ma, come twitta “a mente fredda” Garcia, ... (Fantagazzetta)

Una battaglia, quella fuori dal campo, ... (CalcioNow)

I tre gol contestati dai giallorossi e il rigore iniziale su Claudio Marchisio chiesto dai bianconeri (con risse e comportamenti censurabili dei ... E con Juventus-Roma è come versare benzina sul fuoco. (Lettera43)

Nervosismo in campo, tre espulsioni e tantissime polemiche nel finale. Il big match della sesta giornata diventa la partita della vergogna: due rigori regalati alla Juventus, terzo gol irregolare per fuorigioco. (Mondo Gol)

L'omonimo dell'ex ... Sconfitta sul campo e nel morale dalla squadra bianconera e, dobbiamo dirlo, anche da una direzione di gara scriteriata dell'arbitro Rocchi. (RomaEasy.it)

News AS Roma. Niente, la storia non cambia mai. (ForzaRoma.info)