Vaccinati altri 3.000 insegnanti trevigiani, il primo marzo si parte con gli 81enni

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Con i 2.954 lavoratori vaccinati il 27 febbraio, salgono a circa.

Per il personale scolastico seduta solo al sabato per evitare assenze di lunedì. TREVISO.

Oggi 28 febbraio in calendario i sanitari pubblici e privati rimasti fuori.

Oggi toccherà ai 2.200 operatori sanitari pubblici e privati non ancora vaccinati e domani, lunedì 1° marzo, si partirà con l’incolazione della prima dose agli 81enni. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema.». Non proprio, perché quando qualche amico o conoscente ha bisogno di aggiustare qualcosa lui prende i suoi attrezzi e sistema tutto. (La Tribuna di Treviso)

A sentire i sindacati dei pensionati del (Oggi Treviso)

E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. (Oggi Treviso)

Secondo la polizia locale il 50% delle persone arrivate in centro a Treviso aveva meno di 18 anni, nessun problema di ordine pubblico. TREVISO. Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. (La Tribuna di Treviso)

“Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. “Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi (Oggi Treviso)

Sul posto ci sono la polizia stradale, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso che stanno operando per liberare la carreggiata. Chiusa anche, fino alle 5 di lunedì, la rampa Udine - Trieste del Nodo di Palmanova con uscita a Udine Sud e rientro allo svincolo di Palmanova per chi proviene dalla A23 (Tarvisio - Udine) ed è diretto a Trieste (Oggi Treviso)