Descalzi, non solo stimoli ma ripresa industria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Davos, 21 gen. - Non ci possono essere solo stimoli per la ripresa, serve anche che l'industria riparta. Lo ha affermato l'ad di Eni, Claudio Descalzi parlando a margine dei lavori di Davos. "Gli interventi della Bce sono opportuni e complementari - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di una scatola contenente alimenti utilizzato dai soldati durante le missioni “critiche”, quando non c’è a... (Il Fatto Alimentare)

Sezione che documenta l'ultima grande battaglia che le cronache di questi giorni confermano essere ancora di grande attualità: Sequestrate... (Prima Pagina News )

Nella loro abitazione, ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“In considerazione della fermata programmata al centro oli di Viggiano che partirà la prossima settimana ai lavoratori dell’Indotto in queste ore viene richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa con uno schema di orario di lavoro H24 e turni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha dichiarato l'ad del gruppo, Claudio Descalzi, intervistato ... - Eni ha un approccio "positivo sul lungo periodo" all'evoluzione del prezzo del petrolio in quanto il crollo degli ultimi mesi non e' legato a fattori strutturali veramente critici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il processo di ottimizzazione dei costi portato avanti da Eni lo scorso anno ha consentito all'azienda di arrivare preparata al forte calo del prezzo del petrolio degli ultimi mesi. Lo ha dichiarato l'ad della compagnia petrolifera, Claudio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)