Alluvione di Firenze, domani riapre il Lungarno Torrigiani: era crollato il 25 maggio scorso [GALLERY]

Meteo Web INTERNO

Riaprirà domani dopo 163 giorni di lavori il Lungarno Torrigiani di Firenze, franato il 25 maggio scorso in seguito alla rottura di tubature sotterranee. La riapertura avverrà domani non per coincidenza, ma per una scelta delle autorità: coinciderà con ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

All’Auditorium al Duomo una mostra documentaria. Alla Biblioteca Umanistica l'arte contemporanea. (Nove da Firenze)

Palazzo Vecchio per la cerimonia organizzata per i 50 anni dell'alluvione di Firenze. "Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. (Il Ponente)

"Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. (Molisedoc.com)

Mattarella ha stretto la mano agli operai e si è avvicinato anche ai cittadini, stringendo qualche mano e salutando i presenti ... (LaprovinciadelSulcis)

Oltre al presidente della Repubblica e il sindaco di Firenze Nardella era presente anche il ministro per i beni culturali Dario Franceschini. Quel 25 maggio è stato come ripiombare nel terrore e nella paura dei giorni dell'alluvione. (MondoNewsBlog)