Firenze, riaperto e riasfaltato il Lungarno Torrigiani: ora c'è anche il belvedere

CittaCorriere INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Firenze per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell'alluvione. Mattarella ha salutato le persone che lo attendevano e ha stretto le mani agli operai che per mesi hanno lavorato ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Anche in provincia di Pisa si ricorda il 4 novembre 1966 "Le alluvioni di Toscana" al palazzo del Pegaso, oltre a quelle della Nazione e degli Uffizi e ai Georgofili. (Nove da Firenze)

Quel 25 maggio è stato come ripiombare nel terrore e nella paura dei giorni dell'alluvione. "Lo abbiamo fatto". (MondoNewsBlog)

"Questo 4 novembre è anche il giorno in cui riapriamo il lungarno Torrigiani, una ferita che si era aperta nel ... (Molisedoc.com)

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

Palazzo Vecchio per la cerimonia organizzata per i 50 anni dell'alluvione di Firenze. "Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. (Il Ponente)

Mattarella ha stretto la mano agli operai e si è avvicinato anche ai cittadini, stringendo qualche mano e salutando i presenti ... (LaprovinciadelSulcis)