Versilia, spazzini troppo grassi a dieta: «Lavorano meglio ed evitano infortuni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Lo ha deciso l'azienda pubblica della nettezza urbana. Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti: «Iniziativa giusta e meritevole, anch'io mi sono messo a dieta». di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Fotogramma). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gli operatori ecologici della Ersu, azienda responsabile della raccolta dei rifiuti nei comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Pietrasanta, ha deciso di far ... L'azienda per cui lavorano ha deciso di metterli a dieta. (zz7)

L'azienda Ersu ha quindi deciso di metterli a dieta con un programma ... (Toscana Media News)

La “remise en forme” è una vera e propria dieta a cui si sottopongono i ... E in modiche quantità. (BCR Magazine)

PIETRASANTA — Il 20 per cento degli spazzini che lavorano tra Pietrasanta, Seravezza e Forte dei Marmi sono in sovrappeso con relativi e maggiori rischi di infortuni sul lavoro. (Qui News Versilia)

Pietrasanta, 28 ottobre 2016 - SCENDERE e risalire da un camion per almeno 400 volte in sei ore, fino anche a 600 volte, è già un problema per chi si tiene in forma tutti i giorni, facendo jogging o altre attività in palestra. (La Nazione)

(ANSA) – PIETRASANTA (LUCCA), 28 OTT – Dipendenti addettialla raccolta dei rifiuti in sovrappeso con relativi e maggioririschi di infortuni sul lavoro. (euronews)