Iraq, continua l'avanzata del gruppo estremista Isil

LaPresse ESTERI

I militanti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante nella notte sono avanzati nella provincia irachena di Diyala, regione etnicamente mista a nordest di Baghdad, entrando nelle città di Jalula e Sadiyah. La polizia riporta che i combattenti ispirati ad al-Qaeda ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio di Roberta Gisotti. Orrore in Iraq, dove i ... (Radio Vaticana)

(AGI) - Kirkuk (Iraq), 15 giu. - In Iraq la citta' sciita turkmena di Tal Afar nellam provincia di Ninive e' stata colpita ripetutamente da salve di cannone che hanno causato almeno 10 morti e 40 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato un responsabile ... Vienna, 16 giu. (TMNews)

E' quanto si legge nella didascalia delle foto che lo stesso Isil, Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, ha diffuso ... (Italiaglobale.it)

14 giugno 2014 11.05 Teheran non esclude la possibilità di collaborare con gli Usa sulla crisi in Iraq, pur di fermare l'avanzata dei jihadisti sunniti. (Rai News)

(TMNews) - L'Iran non esclude una cooperazione con gli Stati Uniti se Washington deciderà di intervenire contro i jihadisti in Iraq: lo ha affermato il presidente iraniano Hassan Rohani. Roma, 14 giu. (TMNews)