Champions League, dove vedere in tv Psg-Barcellona e Atletico Madrid-Borussia-Dortmund

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Luis Enrique incontra il suo passato di allenatore, con i catalani che non perdono una partita dal 27 gennaio scorso Si giocano oggi, mercoledì 10 aprile, le altre due partite dei quarti di finale di andata di Champions. Psg-Barcellona (ore 21 su Amazon Prime Video) Luis Enrique contro il suo passato. Il tecnico spagnolo ha vinto il trofeo con i blaugrana e ora proverà a continuare a coltivare il sogno anche con i parigini. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Barcellona-Psg, le immagini del match Raphinha illude, poi i francesi mettono in atto la doppia rimonta e si prendono il pass per la semifinale dove incontreranno il Borussia Dortmund (Sport Mediaset)

Sarà Borussia Dortmund-Psg la prima semifinale di Champions League. Il Borussia, sconfitto 2-1 all’andata a Madrid, ha ribaltato l’Atletico superandolo per 4-2 al Westfalenstadion. (la Repubblica)

Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. – Spettacolo all’andata e altrettanto al ritorno, la Champions League non tradisce le aspettative. (Quotidiano Sportivo)

Poker del PSG in casa di un ingenuo Barça. Luis Enrique: l'ultima volta finì col trionfo (TUTTO mercato WEB)

PSG, Al-Khelaifi dopo l'1-4 al Barça: "Momento magnifico. Lo stavamo aspettando" (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). (Eurosport IT)