Siria, la Russia ricomincia a bombardare i jihadisti

Imola Oggi ESTERI

Beirut, 22 mag. (askanews) – L'aviazione russa ha condotto per la prima volta dall'entrata in vigore della tregua il 27 febbraio dei raid contro la città siriana di Aleppo. Secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (quindi ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

La Russia avrebbe proposto agli Usa raid congiunti delle forze aeree russe e della coalizione anti-Isis a guida americana dal 25 maggio per colpire «i gruppi di Jabhat Al Nusra e formazioni armate illegali che non sostengono la tregua nonchè carovane ... (Il Messaggero)

20 maggio 2016 18.35 A partire dal 25 maggio,la Russia propone agli Usa raid aerei comuni con la coalizione anti Isis a guida americana contro gruppi di Jabhat Al Nusra, e le formazioni che non osservano la tregua. (Rai News)

La Siria è piuttosto il paese della rivoluzione assente, almeno fino ad oggi. Lo Stato della rivoluzione siriana non è la nazione degli Assad anzi, non è mai stato un vero Stato sotto il loro governo. (Arabpress)

Così come "caravan con armi e munizioni e anche gruppo armati che attraversano il confine turco-siriano, escludendo comunque attacchi contro infrastrutture civili e zone abitate". (Stadio24.com)

A partire dal 25 maggio,la Russia propone agli Usa raid aerei comuni con la coalizione anti Isis a guida americana contro gruppi di Jabhat Al Nusra, e le ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

"Noi non collaboriamo né coordiniamo le nostre operazione con i russi. Rimaniamo esclusivamente ... (il Giornale)