Carlentini, deve espiare 3 anni e 8 mesi di reclusione: arrestato un pregiudicato

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Carlentini (SR), nella tarda serrata di ieri hanno tratto in arresto Pistritto Giuseppe, di anni 63 di Lentini, operaio, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Catania che ha disposto la carcerazione dovendo scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione per... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'ex sindaco di Napoli torna in campo (contro il suo stesso partito). Renzi cerca un candidato da contrapporgli. (La Stampa)

È anche un compleanno che...   Essere una donna è anche una questione di stile, non solo di carta d’identità. (Bigodino.it)

(askanews) - Per Rosa D'Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania, la decisione ufficializzata sabato scorso da Antonio Bassolino di riscendere in campo per la conquista di palazzo San Giacomo è "una scelta coraggiosa" ... (askanews)

Antonio Di Pietro è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del format ‘ECG Regione’, curato e condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini (Prima Pagina News )

Titolo della prima puntata, "La Storia si ripete":..... (La Repubblica)

"Mi candido anch'io. Lino D'Angiò indossa i panni di Bassolino (La Repubblica)