Torre Annunziata, madre di tre figli si lancia nel vuoto: muore 35enne

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

rovigliano Con un salto nel vuoto, Lucia Caruso ha posto fine alla sua vita. La tragedia è accaduta questa mattina verso le 10:40 in via Mazzini a Torre Annunziata. La donna, stando ad una prima ricostruzione, soffriva di depressione. Sarebbe stata ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata: una donna, per cause ancora da accertare, ha deciso di lanciarsi nel vuoto dal tetto del proprio palazzo. (Il Gazzettino Vesuviano)

E' accaduto nella mattinata di giovedì 18 maggio. Cantante neomelodica, la 35enne si è gettata nel vuoto dal secondo piano di un edificio (con piani alti) di via Mazzini, nel quartiere murattiano. (MondoNewsBlog)

Una giovane di 35 anni è precipitata stamattina dai piani alti di un palazzo del centro storico di Torre Annunziata, nel quartiere murattiano. Ora è in coma in gravi condizioni. (ViViCentro)

Siamo di fronte ad un momento storico per la politica italiana che, finalmente ha approvato una norma che tuteli le vittime si cyberbullismo, un fenomeno che negli ultimi anni si è diffuso esponenzialmente arrivando addirittura a causare vittime fra i giovani. (GAYMAGAZINE)

L'impatto è stato fatale, centauro morto sul colpo. Incidente mortale avvenuto questa mattina a Torre Annunziata alle ore 8 in Via Ercole. (Napoli.zon)

Torre del Greco. (Metropolis Web)