Benzina, prezzi di nuovo alle stelle: ecco dove conviene rifornirsi a Novara

Prima Novara ECONOMIA

Il prezzo della benzina torna a salire, ha infatti raggiunto al self il massimo dal 19 ottobre scorso. Tornano a salire i prezzi della benzina Il prezzo medio della benzina in modalità self è infatti di 1,911 euro al litro (di contro a 1,900, il valore precedente). Bisogna poi considerare le compagnie per le quali i prezzi variano tra 1,906 e 1,928 euro/litro (no logo a 1,897). La cosa peggiora se andiamo sul servito. (Prima Novara)

Su altri media

Un evento per rendere omaggio a Donato Bramante, a 510 anni dalla morte di uno dei più straordinari architetti di tutti i tempi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il momento è cruciale per i bus turistici: chiediamo a gran voce ed ancora una volta l'applicazione delle aliquote ridotte sulle accise del gasolio anche per i bus turistici italiani Euro VI". "Arriva la conferma che l’escalation dei prezzi dei carburanti, ha raggiunto un nuovo picco, arrivando ai livelli insostenibili di fine 2023. (LA STAMPA Finanza)

Il prezzo della benzina self service ritocca i massimi da sei mesi e sale a 1,912 euro al litro: secondo le elaborazioni di Staffetta sulla media dei prezzi praticati comunicati dai gestori all'Osservatorio prezzi del ministero delle Imprese e del made in Italy su circa 18mila impianti, la benzina self service si vende a 1,912 euro al litro (+4 millesimi, compagnie 1,918, pompe bianche 1,897), mentre il diesel self service raggiunge i 1,812 euro al litro (+3, compagnie 1,819, pompe bianche 1,796). (Tiscali Notizie)

Restano i basamenti a ricordare una pagina di storia legata alle vicende della Seconda Guerra Mondiale, basamenti che rivelano l’esistenza di un luogo di prigionia, il Campo S. (Tarantini Time Quotidiano)

Hai intenzione di goderti una vacanza di primavera, magari in prossimità dei giorni di festa tra fine aprile e inizio maggio? Sappi che potrebbe costarti molto, almeno per quanto riguarda gli spostamenti in auto. (Flop Gear)

Circa 60 relatori, protagonisti dell’evoluzione dei processi organizzativi del comparto sanitario, sociosanitario e delle amministrazioni locali della Regione Umbria e della Regione Marche, si incontreranno a Perugia per confrontare i bisogni locali, le progettualità e lo sviluppo delle aree interne dei singoli territori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)