Calciatore morto, il padre: “Non c’era il medico. Il 118 è arrivato dopo 15 minuti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Siamo distrutti ma ora vogliamo la verità: presenteremo una querela perché vogliamo capire come è morto nostro. Come è morto? È quello che vogliamo sapere. Io so solo che il medico su quel campo non c’era. E che la prima ambulanza del 118 è arrivata senza medico dopo 15 minuti. E che nel frattempo il massaggiatore del Castelfiorentino ha provato a rianimare mio figlio e che poi è scesa una spettatrice dagli spalti che lavora come infermiera per dare una mano. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze sulla morte di Mattia Giani, l'attaccante del Castelfiorentino che domenica 14 aprile, ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (gonews)

All'indomani del triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di domenica aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto C (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La morte di Mattia Giani, l’attaccante classe ’98 del Castelfiorentino che ha accusato un malore in campo domenica nella sfida di Eccellenza toscana contro il Lanciotto, ha sconvolto tutti. Soprattutto la famiglia del giocatore che ora pretende che emerga la verità riguardo al modo e alle tempistiche in cui sono stati prestati i soccorsi a Mattia. (La Gazzetta dello Sport)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato su cui indaga la procura della Repubblica di Firenze per la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (l'Adige)

Mattia Giani, le toccanti parole della fidanzata Sofia sui social “Eravamo proprio sul più bello, amore mio ma grazie per esserti preso cura di me e avermi fatto capire il vero amore. (Virgilio Notizie)