Nuova Ford Vignale, che lusso!

Gaetano Thorel, Vice President Marketing di Ford Europe e responsabile del pricing e della promozione dei prodotti Ford in Europa, ha riassunto la filosofia del marchio Vignale, una nuova era per l'Ovale Blu in Europa. "Ford vuole rimanere un marchio ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Le linee sono morbide, ma decise, la scelta dei colori è realizzata ad hoc e si limita a quattro tonalità: bianco, nero, nocciola e silver: insomma, volevamo creare una macchina dal fascino senza tempo, che prende a prestito dalla moda e dal design l'estetica, ... (Glamour.it)

Il viaggio nel tempo salendo gli oltre cento piani del grattacielo (Corriere della Sera)

NY, Freedom Tower: un viaggio virtuale attraverso 500 anni di storia (La Repubblica)

Mancini promette: «Sarà una grande Inter». Dici Vignale e pensi al passato glorioso di un ... (Tuttosport)

Ford innalza ulteriormente il prestigio della Mondeo affiancandole la versione Vignale, denominazione esclusiva dell'omonima carrozzeria fondata nel 1946 dal torinese Alfredo Vignale e passata a Ford nel 1973 nell'ambito dell'acquisizione all'epoca della ... (La Stampa)

È la prima vettura con il nome della famosa carrozzeria del torinese Alfredo Vignale e, come nel passato, il brand testimonia eleganza, design e cura ... (La Gazzetta dello Sport)