Usa, malata di cancro vince la causa: Johnson & Johnson condannata a maxi risarcimento

Vanity Fair.it SALUTE

Secondo i giudici, il talco prodotto dall’azienda sarebbe responsabile del cancro che ha colpito la donna, che lo utilizzava da decenni per l’igiene intima. Eva Echeverria, 63 anni, riceverà 417 milioni di dollari (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Un chirurgo ha rimosso un tumore della dimen (News Italiane)

Per i ginecologi e gli esperti di neoplasie, non ci sono prove certe a dimostrazione della responsabilità del talco nello sviluppo di neoplasie, contrariam (Impronta Unika)

Una giuria di Los Angeles ha condannato la Johnson & Johnson a pagare un risarcimento di 417 milioni di dollari a una donna malata di cancro alle ovaie. (Tiscali.it)

Il colosso farmaceutico Usa, Johnson & Johnson e' stato condannato a pagare 417 milioni di dollari ad una donna colpita da cancro (Meteo Web)

Francesca AngeliRoma Il borotalco è cancerogeno? Per i giudici di Los Angeles un uso quotidiano e prolungato della baby powder può scatenare un tumore e quindi hanno condannato la casa produttrice Johnson&Johnson a risarcire una donna affetta da tumore ovarico. (il Giornale)

Il risarcimento record, accordato da una giuria di Los Angeles, andrà a una donna malata di cancro alle ovaie, che si è rivolta alla Giustizia imputando la ca (News Italiane)