"Talco cancerogeno", J&J condannata a risarcire 417 milioni di dollari

Adnkronos SALUTE

Talco sotto accusa. Una giuria di Los Angeles ha condannato il gigante farmaceutico Johnson & Johnson a pagare un risarcimento di 417 milioni di dollari a una donna malata di cancro alle ovaie. Eva Echevarria - si legge sul sito del 'Guardian' - aveva intentato una causa contro la… (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il colosso farmaceutico Usa, Johnson & Johnson e' stato condannato a pagare 417 milioni di dollari ad una donna colpita da cancro (Meteo Web)

Per i ginecologi e gli esperti di neoplasie, non ci sono prove certe a dimostrazione della responsabilità del talco nello sviluppo di neoplasie, contrariam (Impronta Unika)

Una giuria di Los Angeles ha condannato la Johnson & Johnson a pagare un risarcimento di 417 milioni di dollari a una donna malata di cancro alle ovaie. (Tiscali.it)

Un chirurgo ha rimosso un tumore della dimen (News Italiane)

Francesca AngeliRoma Il borotalco è cancerogeno? Per i giudici di Los Angeles un uso quotidiano e prolungato della baby powder può scatenare un tumore e quindi hanno condannato la casa produttrice Johnson&Johnson a risarcire una donna affetta da tumore ovarico. (il Giornale)

Il risarcimento record, accordato da una giuria di Los Angeles, andrà a una donna malata di cancro alle ovaie, che si è rivolta alla Giustizia imputando la ca (News Italiane)