Condannato a 18 mesi "hacker" che rubò le foto intime dei vip

È stato condannato a diciotto mesi Ryan Collins, 36enne di Lancaster, in Pennsylvania, che a maggio si era costituito, dichiarandosi colpevole dell'hack di almeno 50 account iCloud e 72 profili Gmail, dai quali, tra il novembre 2012 e il settembre 2014 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ryan Collins è stato condannato a 18 mesi di carcere per aver diffuso in maniera illecita materiale privato. (ComingSoon.it)

Ryan Collins, questo il nome dell´hacker, un 36enne americano di Lancaster, in Pennsylvania, è stato ritenuto colpevole di aver violato più di 100 account, inclusi quelli di celebrità come Jennifer Lawrence, Rihanna e Avril Lavigne. (SpyTwins.com)

Usava la tecnica del 'phishing': tra il novembre 2012 e il settembre 2014, inviò ... (ReggioNotizie)

La tecnica del phishing prevede l'invio di mail che richiedono alcuni dati personali da parte della vittima, veri e ... (CiociariaReport24)

Roma - Si è reso protagonista di una vasta operazione ai danni di celebrità più o meno note sfruttando tecniche di phishing per accedere agli account su cui erano conservate immagini compromettenti, capaci di nutrire le cronache scandalistiche e di ... (Punto Informatico)

36 anni, originario della Pennsylvania, ha operato per lungo tempo indisturbato riuscendo a rubare materiale dalle nuvolette digitali e dagli account di posta elettronica. (Stadio24.com)