Jesi, armato di machete semina il panico in strada

Per oltre un’ora, dalle 19:30 a poco prima delle 21, si è tenuto un nuovo caso Adam Kabobo a Jesi, mentre un giovane nero dell’apparente età di 20-30 anni, canotta verde e pantaloni bianchi, si aggirava nella zona di Porta Valle, a ridosso delle mura storiche della città minacciando di decapitare i passanti con due machete. Il bilancio finale è sta... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Inseguito dagli agenti, ha seminato il panico tra la folla ed è stato fermato davanti la gradinata della chiesa. Un extracomunitario, già note alle forze dell'ordine, ha rotto la vetrina di un'armeria per prelevare i due grossi coltelli. (Palermomania.it)

Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. Ma ha attirato i curiosi (Corriere della Sera)

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un giovane africano armato di macete ha seminato il panico tra i passanti. La vicenda è avvenuta a Jesi, in provincia di Ancona. (Bergamosera)

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)

Un giovane di colore, di 26 anni, è stato arrestato ... (The Blazoned Press)