Rouen, secondo killer schedato il 29 giugno. Ma 007 francesi credevano fosse in Turchia o Siria

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Francesi, 19enni e schedati in fascicoli contrassegnati dalla lettera S, che indicano soggetti a rischio radicalizzazione. Ma non solo: perché i punti in comune tra Adel Kermiche, il primo killer identificato della strage di Rouen, e Abdel Malik ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A differenza del complice ... Aix-les-Bains, 28 lug. (La Prealpina)

Abdel Malik P. Entrambi ventenni e entrambi già segnalati dalla polizia, come persone radicalizzate dall'Isis. (Velvet News Italia)

ROUEN - Il settimanale L'Express ha pubblicato l'esclusiva con i ... Sono stati inviati via Telegram da uno dei due attentatori. (Reggionline)

Uno degli attentatori della Chiesa di Rouen lavorava per la Francia ed era considerato un gran lavoratore. Attentato a Rouen. (news24h magazine)

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)

Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. Ma era ... (LANOTIZIAgiornale.it)