Flop dell'Argentina con l'Ecuador, dal Cile lezioni di calcio al Brasile

Il Messaggero SPORT

Solo alla fine delle qualificazioni si potrà stabilire se gli equilibri calcistici del Sud America sono cambiati. Nel frattempo, però, il primo turno della fase eliminatoria che porta al Mondiale russo del 2018 regala due grandi sorprese: la sconfitta ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Parola di Diego Forlan (Calcio World)

Sergio Agüero non è ottimista riguardo all'infortunio che lo ha messo ko con l'Argentina: rischia di saltare il Siviglia e il derby di Manchester. (GOAL )

La 'Roja' stende la squadra di Dunga grazie ai goal di Edu Vargas e Alexis Sanchez. Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di ... (CalcioWeb)

Il Paraguay strappa tre punti in Venezuela grazie a un gollonzo all'85'. L'Ecuador stende a sorpresa l'Albiceleste con Erazo e Caicedo. (La Gazzetta dello Sport)

Oscar Tabarez parla in conferenza stampa prima della sfida contro la Colombia: "Anche senza James sarà una gara dura, ma conta fare solo i tre punti". (GOAL )

Pelè incorona il talento straordinario di Messi, snobbando un po' il connazionale Neymar: "Leo è il giocatore più forte visto negli ultimi dieci anni". (GOAL )