Agcom lancia lo sportello per tutelare la reputazione online

Uno sportello online per segnalare contenuti lesivi presenti sul web è a disposizione dei cittadini di Abruzzo, Lazio e Marche tramite i portali dei Co.re.com, i bracci territoriali dell'Agcom. Questo il progetto di «Sportello web reputation ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare, una società di analisi dei dati della Florida ha scoperto il sistema algoritmico per scovare, dai tweet e dai post degli esperti del... (Corretta Informazione)

Oggi vi aiuteremo nella disattivazione e gestione delle notifiche, nella gestione delle vostre pagine Facebook con un’app... (tecnoandroid)

Immagini, video e commenti lesivi della dignità e diffusi senza autorizzazione nell'ambito della rete in particolare, ma anche off line, sono un rischio ormai comune nell'epoca della diffusione forte dell' user generated content; ecco perché i Corecom ... (Wired.it)

Soprattutto grazie al dirompente successo dei social network, dove si racconta la propria vita ma soprattutto si spia e si commenta quella altrui, non bisogna più tener conto solamente della propria reputazione i9n paese o sul posto di lavoro, ma anche ... (Veb)

Uno sportello online per segnalare contenuti lesivi presenti sul web è a disposizione dei cittadini di Abruzzo, Lazio e Marche tramite i portali dei Co.re.com, il 'braccio' territoriale dell'Agcom. (Romanotizie)

Fate attenzione a quello che la gente dice su di voi in Internet? Cercare su Google il nome della vostra azienda, il vostro prodotto o servizio può non essere abbastanza: è L'articolo Monitorare reputazione online. (Expoitalyonline)