Hong Kong, Obama: no ruolo Usa proteste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

12 novembre 2014 7.09 Gli Usa "non hanno avuto alcun ruolo" nelle manifestazioni pro-democrazia a Hong Kong. Lo ha affermato il presidente statunitense, Obama, nel corso di una conferenza stampa congiunta con l'omologo cinese, Xi Jinping. A sua volta ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ha affermato oggi il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che è a Pechino per il summit della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec). La Cina deve liberalizzare i suoi mercati e il tasso di cambio dello yuan. (America24)

Il presidente russo Vladimir Putin evidenziato l'importanza delle relazioni con la Cina nel corso di una visita a Pechino visto che i legami con l'Occidente sono tesi per la crisi in Ucraina. Putin ha supervisionato la firma di una serie ... (agccommunication)

APEC 2014 Summit in Beijing, China PECHINO. (la voce d'italia)

Intanto Abe e Xi si sono incontranti dopo due anni e si sono stretti la mano, Pechino ha ... È arrivata a Pechino l'anatra zoppa (lame duck), cioè un Barack Obama bastonato dalle elezioni di midterm. (China-Files)

climaccordo Il presidente americano Barack Obama e il suo collega cinese Xi Jinping hanno concordato a Pechino nuovi obiettivi sulle emissioni di CO2. (Il Sostenibile)

Lo ha detto lo stesso Xi ai leader politici convenuti nella capitale della Cina per il vertice dell'Apec, l'associazione dei paesi ... (TicinOnline.ch)