Buon compleanno Bohemian Rhapsody. Scopri le dieci curiosità sul brano dei Queen

I Queen volevano pubblicare il brano come singolo ma la loro etichetta discografica inizialmente si rifiutò perché troppo lungo per passare in radio. Allora Freddie Mercury chiese al suo amico Kenny Everett, dj di Capital Radio, di testarla in radio ... (Virgin Radio)

Su altre testate

Non capita spesso di scrivere la storia di una quarantenne simile. Per raccontarla si potrebbero ... (La Stampa)

Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. Non capita spesso di scrivere la storia di una quarantenne simile. (La Stampa)

#MNETONAIR – Non poteva esserci modo migliore per segnare la fine del mese di Ottobre. (MARIGLIANO.net)

Quarant'anni e non sentirli. C'è chi, però, questa frase la merita davvero, anche se è una canzone e non un ... (Il Fatto Quotidiano)

Quattro re e giochi d'ombra, le luci puntate verso i volti. Queen FREDDIE Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon nel buio. (Il Giornale del Molise)

“Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide, No escape from reality.” Così inizia la canzone forse più amata dei Queen, la band inglese composta da Freedie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, che a metà degli anni ... (Pontile News)