GP Francia, Martin batte Marquez ed è il re di Le Mans. Bagnaia terzo, beffato nel finale

GP Francia, Martin batte Marquez ed è il re di Le Mans. Bagnaia terzo, beffato nel finale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jorge Martin fa suo il GP di Francia della MotoGP anche di domenica. Dopo la vittoria della Sprint di sabato, l'iberico della Ducati Pramac ha preceduto al traguardo la rossa del Team Gresini, che con Marc Marquez ha festeggiato il suo GP numero 1000 con un grande secondo posto in rimonta dal 13° posto. Terzo Francesco Bagnaia, che ha controllato a lungo la gara dopo il via, ma dopo l'attacco finale di Martin, non è riuscito a riportarsi davanti subendo il sorpasso di Marquez proprio all'ultimo giro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ogni modo io ci ho provato, e sono contento di aver concluso la gara dopo due stagioni in cui non ci ero riuscito. "Martin e Marquez negli ultimi giri avevano qualcosa in più" LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Ci ho provato, ho dato tutto, ho provato a gestire la partenza, ma Martin e Marquez negli ultimi giri avevano qualcosa di più. (sport.tiscali.it)

Un'altra bellissima gara in MotoGp. Oggi, domenica 12 maggio, a vincere il Gran Premio di Francia a Le Mans è stato lo spagnolo del team Pramac, Jorge Martin, che ha così bissato il successo ottenuto nella Sprint Race di ieri, sabato 11 maggio, facendo il pieno di punti. (Today.it)

Jorge Martin, sulla Ducati griffata Prima Pramac, centra la doppietta a Le Mans e dopo la Sprint si prende anche la gara lunga nel Gran Premio di Francia. Il campione del mondo, passato al comando al via, si deve accontentare, così, del terzo gradino del podio. (Giornale di Sicilia)

MotoGP Francia, Martin lancia il messaggio a Ducati: "Dimostrato di essere il migliore"

"Dubbi prima della gara, ma oggi sono stato il migliore" LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Prima della gara avevo tanti dubbi, ma alla fine ho dimostrato a tutta questa gente e a me stesso che oggi sono stato il migliore. (sport.tiscali.it)

Continua il dominio in Moto Gp di Jorge Martin che oggi ha vinto in Francia. Dopo la grande prova nelle qualifiche e nella Sprint, il pilota di 26 anni ha trionfato anche sul Circuito Bugatti. (ilmessaggero.it)

Secondo posto per Marc Marquez in sella alla Ducati del team Gresini: "È stata una bella rimonta partendo dal 13°, sono partito bene però mi è servito tempo per superare. "Avevo tanti dubbi prima della gara, poi ho dimostrato a me e alla gente che oggi sono stato il migliore. (Sport Mediaset)