Taxi, entro 30 giorni decreto Ministero

Rai News INTERNO

21 febbraio 2017 21.23 Dopo oltre quattro ore di trattativa a oltranza si è chiuso con una proposta del governo il vertice al ministero dei Trasporti sulla protesta dei taxi. L'esecutivo si è impegnato a presentare entro 30 giorni un decreto ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Raggiunta nella notte un'intesa tra la categoria dei tassisti in rivolta e il governo che ha scongiurato un'altra giornata di sciopero delle auto bianche: il ministro Delrio si è impegnato entro 30 giorni a varare un decreto ministeriale per cercare di ... (Il Secolo d'Italia)

Dopo cinque ore di confronto tra i sindacati dei tassisti e il ministro dei trasporti Graziano Delrio il governo si è impegnato ad emanare entro 30 giorni un decreto ministeriale che regoli gli Ncc e scavalchi l'emendamento Lanzillotta. (TG La7)

Lo sciopero della categoria è durato sei giorni e l'obiettivo era quello di protestare contro l ... (il Giornale)

Il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio al termine di una lunga mediazione propone un decreto ministeriale ... (Il Mattino)

Cresce anche a Brescia la protesta dei taxisti contro un emendamento al Milleproroghe che rimanda al 31 dicembre 2017 il termine entro il quale il ministero dei Trasporti deve emanare i decreti legislativi previsti da una norma dello scorso anno contro ... (Corriere della Sera)

Cariche della polizia, esplose alcune bombe ... (Today)