Taxi, si placa la protesta. Governo assicura decreto entro un mese

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - I tassisti torneranno oggi al lavoro. Dopo giorni di protesta in tutta Italia e la manifestazione di Roma che a tratti si è trasformata guerriglia urbana, si è arrivati a un accordo. La soluzione, proposta dal Ministro dei Trasporti ... (Il Messaggero)

Su altri media

Raggiunta nella notte un'intesa tra la categoria dei tassisti in rivolta e il governo che ha scongiurato un'altra giornata di sciopero delle auto bianche: il ministro Delrio si è impegnato entro 30 giorni a varare un decreto ministeriale per cercare di ... (Il Secolo d'Italia)

Il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio al termine di una lunga mediazione propone un decreto ministeriale ... (Il Mattino)

Ieri giornata di grande tensione a Roma, dove hanno manifestato sia i tassisti arrivati da tutta Italia nel giorno dell'incontro sindacato-governo, sia gli ambulanti, in piazza contro la direttiva Bolkestein. (Today)

Cresce anche a Brescia la protesta dei taxisti contro un emendamento al Milleproroghe che rimanda al 31 dicembre 2017 il termine entro il quale il ministero dei Trasporti deve emanare i decreti legislativi previsti da una norma dello scorso anno contro ... (Corriere della Sera)

Dopo cinque ore di confronto tra i sindacati dei tassisti e il ministro dei trasporti Graziano Delrio il governo si è impegnato ad emanare entro 30 giorni un decreto ministeriale che regoli gli Ncc e scavalchi l'emendamento Lanzillotta. (TG La7)

Dopo la protesta per le strade di Roma, sfociata in saluti fascisti, vetri rotti, bombe carta e tirapugni, i tassisti hanno raggiunto il loro obiettivo. (il Giornale)