Stazione: tetto crolla sui binari, ripresa la circolazione dei treni

LeccoNotizie.com INTERNO

caos stazione 22 ottobre 2014 (4). LECCO – Treni bloccati dalle 14 di mercoledì a causa dei danni causati dal vento. Si è infatti verificata la caduta di una grossa parte di copertura del tetto di un vecchio edificio usato come deposito e adiacente ai binari, ... (LeccoNotizie.com)

Su altre testate

LECCO – Treni bloccati dalle 14 di mercoledì a causa dei danni causati dal vento. Si è infatti verificata la caduta di una grossa parte di copertura del tetto di un vecchio edificio adiacente ai binari situato all'altezza di via Sassi. (LeccoNotizie.com)

Danni per il vento in città e provincia (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri il sindaco Antonio Cozzolino è stato ospite sulla nave Mein Schiff 3 della compagnia Tui Cruises che, come si ricorderà, nell’estate scorsa fu segnalata all’attenzione della Capitaneria di Porto per i vistosi fumi prodotti in porto con il […] (La Voce del Popolo )

Secondo le primissime informazioni, si sarebbe verificata la caduta della copertura del tetto di un vecchio edificio adiacente ai binari situato all'altezza di via Sassi. LECCO – Treni bloccati a causa dei danni causati dal vento. (LeccoNotizie.com)

stazione. I tecnici di Rfi (Rete ferroviaria italiana) sono al lavoro per iparare la linea elettrica danneggiata da una tettoia in lamiera sospinta dalle raffiche di vento. (ResegoneOnline)

Domenica 26 ottobre – dalle ore 9 alle 12 – si terrà a Trento e Aldeno una prova di riaccensione delle rete elettrica ad alta tensione allo scopo di testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale in caso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)