Caos treni. Tettoia sulla linea elettrica. Stazione di Lecco fuori uso

La Gazzetta di Sondrio INTERNO

Incidente causato dal forte vento. Si lavora per riattivare alimentazione e linea. Guaio serio per i viaggiatori. In tempo reale (Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2014 ore 16:26). 22/10/2014 16:08. Il treno 5277 (Colico 14:37 - Lecco 15:45) ha terminato il viaggio ... (La Gazzetta di Sondrio)

Su altre testate

Si è infatti verificata la caduta di una grossa parte di copertura del tetto di un vecchio edificio adiacente ai binari situato all'altezza di via Sassi. LECCO – Treni bloccati dalle 14 di mercoledì a causa dei danni causati dal vento. (LeccoNotizie.com)

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri il sindaco Antonio Cozzolino è stato ospite sulla nave Mein Schiff 3 della compagnia Tui Cruises che, come si ricorderà, nell’estate scorsa fu segnalata all’attenzione della Capitaneria di Porto per i vistosi fumi prodotti in porto con il […] (La Voce del Popolo )

Sono possibili ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni per un problema agli impianti che ... I tecnici di Rfi (Rete ferroviaria italiana) sono al lavoro per iparare la linea elettrica danneggiata da una tettoia in lamiera sospinta dalle raffiche di vento. (ResegoneOnline)

LECCO – Treni bloccati a causa dei danni causati dal vento. IMG-20141022-WA0051. (LeccoNotizie.com)

Domenica 26 ottobre – dalle ore 9 alle 12 – si terrà a Trento e Aldeno una prova di riaccensione delle rete elettrica ad alta tensione allo scopo di testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale in caso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche la diga, nel punto in cui sorgerà l’opera donata da Daniel Libeskind alla città, è stata in gran parte sommersa dall’acqua. (Corriere della Sera)