Nokia le sue mappe corteggiate da Bmw, Audi, Mercedes e Uber

Facebook ha fatto i test sulle sue app, per accaparrarsi le mappe “Here” di Nokia. Ma secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal a condurre trattative avanzate con la compagnia finlandese è un consorzio guidato dalle case d'auto tedesche Bmw, ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce sabato il Wall Street Journal, secondo il quale Uber intende raccogliere 1,5-2 ... (RSI.ch Informazione)

Anche altre ... Il servizio di trasporto privato via app che sta sfidando i taxi tradizionali in tutto il mondo ha offerto tre miliardi di dollari al colosso finlandese secondo fonti del New York Times. (Overpress.it)

Nokia: stretta partnership sull'infrastruttura IT con Hp, Microsoft e Telefonica Nokia ha stretto una partnership strategica con HP, Microsoft e Telefonica sulle infrastrutture It. (Finanzaonline.com)

Come ormai noto, Uber è una società nata per prenotare taxi mediante un comune smartphone. Uber cercherà di acquistare il servizio di mappatura digitale Nokia Here. (TecnoAndroid)

Lo scrive il New York Times citando fonti vicine al dossier. Uber, il servizio di trasporto privato via app che sta sfidando i taxi tradizionali su scala globale, ha lanciato un'offerta da tre miliardi di dollari per HERE, il sistema di mappatura di Nokia. (La Stampa)

Il Wall Street Journal riporta una notizia molto importante riguardante Nokia. Sembrerebbe che Uber, nota società di trasporti in città avrebbe offerto circa 3 miliardi di dollari per comprare la divisione HERE della società finlandese. (AgeMobile)