Equitalia: via libera alle rateizzazioni-bis per sanare i debiti col Fisco

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi - Riparte ufficialmente l'opportunità di richiedere le rateizzazioni delle cartelle Equitalia per tutti coloro che erano decaduti dal beneficio al 31 dicembre 2014. La misura, prevista dal decreto Milleproroghe convertito in legge nei giorni scorsi ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È disponibile il modello per presentare la domanda per rateizzare il debito con il fisco di nuovo, puntualmente per coloro che hanno perso l'opportunità di ... (SosTariffe)

i contribuenti interessati potranno richiedere fino a un massimo di 72 rate (6 anni). equitalia ha reso disponibili online i moduli per la nuova istanza di rateazione, che va presentata entro il 31 luglio 2015. (idealista.it/news)

Tornare a dilazionare i pagamenti dei debiti col Fisco tramite Equitalia è possibile per i contribuenti che hanno perso il beneficio delle rate nel 2014. (Verona Oggi)

L'opportunità è data dal decreto Milleproroghe grazie al quale chi non poteva più ... Equitalia-aosta AOSTA. (Aosta Oggi)

Equitalia, con comunicato stampa del 3 marzo 2015, pubblica il fac-simile di istanza per la rateazione rilanciata dal Milleproroghe (decreto legge 192/2014, convertito con modificazioni dalla legge 11/2015). (eDotto - Informazione Professionale)

Lo scorso 12 febbraio Federlazio aveva inviato un comunicato stampa per rendere pubblica la battaglia avviata a tutela delle piccole e medie imprese del nostro territorio in merito alle rateizzazioni della cartelle esattoriali di Equitalia che rappresentano un ... (H24notizie.com)