Subaru XV e-Boxer, con il restyling arriva il mild-hybrid

Motor1 Italia ECONOMIA

L’utilizzo della nuova piattaforma ha portato infatti ad un aumento della rigidità torsionale combinata ad una diminuzione del rollio.

Il giro di boa per la Subaru XV è arrivato e con il restyling di metà carriera, per la verità molto leggero, debutta finalmente la nuova motorizzazione mild-hybrid e-Boxer.

: Subaru XV e-Boxer. 32 Foto. Com’è fuori. Come accennato, design e forme della nuova XV Model Year 2020 cambiano pochissimo se non per alcuni piccoli dettagli. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Precedente / Successivo Subaru XV: interni Subaru XV: interni Subaru XV: interni Subaru XV: interni. Subaru XV ibrida: perché comprarla. Come detto qualche riga sopra, la Subaru XV hybrid 2019 si rifà alla cugina più grande Forester per quello che è il capitolo dell’elettrificazione. (automobile.it)

Un'anteprima di come si sta sviluppando la prima elettrica Subaru. Nel frattempo, per gestire questa transizione che già entro il 2030 porterà il 40% delle vendite di Subaru ad essere elettrificate (tra ibride e full-electric), la casa ha stanziato ingenti investimenti per adattare le tecnologie ibride di Toyota al suo parco auto. (DMove.it)

Subaru XV e-boxer, test su strada: VIDEO. Subaru XV, connettività e versioni in vendita. L’integrazione con il proprio smartphone è consentita dal sistema di infotainment, che supporta i protocolli Apple CarPlay™ e Android Auto™. (Auto.it)

Primo sguardo all'elettrica. La Subaru ha svelato un prototipo che anticipa le linee della sua prima elettrica, attesa sul mercato nel 2025. (Quattroruote)

Subaru è fra le aziende del settore orientate al sodalizio totale con i modelli a batteria. L'atteggiamento delle case costruttrici verso le auto elettrificate si manifesta con una vasta gamma di "temperature": si passa dall'amore più caldo al rapporto più freddo. (Autoblog.it)

Obiettivo della casa giapponese, arrivare al 40% delle vendite di modelli elettrificati entro il 2030. Per quanto riguarda proprio le auto elettriche, Subaru aveva annunciato, lo scorso anno, una partnership con Toyota per la realizzazione di una piattaforma comune. (HDmotori)