Agguato in un'autofficina: muoiono padre e figlio

PontileNews INTERNO

Agguato mortale questa mattina a Marano, comune a nord di Napoli. Due uomini armati sono infatti entrati in un'autofficina di via Unione Sovietica e hanno ucciso a bruciapelo un giovane di 30 anni, Filippo Esposito. Il padre del ragazzo, Giuseppe, è ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe si sarebbe immolato nel disperato tentativo di salvare i figli, ma la mano omicida dei killer non ha avuto pietà: padre e figlio sono infatti morti a distanza di poco tempo l'uno dall'altro. (Stadio24.com)

Attualmente i Carabinieri stanno effettuando indagini sul posto per capire se Filippo Esposito si fosse inimicato delle persone con le sue azioni oppure se si fosse ritirato dall'attività criminale, e per quel motivo è stato ucciso. (PrimaPaginaReggio.com)

Una vendetta trasversale organizzata da uno dei clan in guerra al rione Sanita', probabilmente in risposta al duplice omicidio del circolo di Maria Santissima dell'Arco in via Fontanelle il 22 aprile del 2016, dove sono stati uccisi due boss del gruppo ... (Yellow Motori.)

Il titolare, Giuseppe Esposito, è rimasto gravemente ferito, ed ora è ricoverato in ospedale, mentre ... Sull'agguato indagano i Carabinieri. (Yellow Motori.)

Una vendetta trasversale organizzata da uno dei clan in guerra al rione Sanita', probabilmente in risposta al duplice omicidio del circolo di Maria Santissima dell'Arco in via Fontanelle il 22 aprile del 2016, dove sono stati uccisi due boss del gruppo ... (Corriere Quotidiano)

A padre e figlio sono stati sparati quattro colpi nella loro autofficina di via Unione Sovietica ... È questa la pista seguita dagli inquirenti a proposito del duplice omicidio, avvenuto ieri a Marano, di Giuseppe e Fabio Esposito. (NapoliToday)