Spari a Marano, uccisi padre e figlio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Napoli - Agguato in pieno giorno a Marano, nel Napoletano. Un meccanico di 30anni, Filippo Esposito con precedenti per rapina, è stato freddato intorno a mezzogiorno in via Unione Sovietica nella sua autofficina. Il padre Giuseppe, di 57 anni e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vendetta trasversale organizzata da uno dei clan in guerra al rione Sanita', probabilmente in risposta al duplice omicidio del circolo di Maria Santissima dell'Arco in via Fontanelle il 22 aprile del 2016, dove sono stati uccisi due boss del gruppo ... (Corriere Quotidiano)

Il titolare, Giuseppe Esposito, è rimasto gravemente ferito, ed ora è ricoverato in ospedale, mentre ... Sull'agguato indagano i Carabinieri. (Yellow Motori.)

Un agguato di camorra. A padre e figlio sono stati sparati quattro colpi nella loro autofficina di via Unione Sovietica ... (NapoliToday)

Una vendetta trasversale organizzata da uno dei clan in guerra al rione Sanita', probabilmente in risposta al duplice omicidio del circolo di Maria Santissima dell'Arco in via Fontanelle il 22 aprile del 2016, dove sono stati uccisi due boss del gruppo ... (Yellow Motori.)

Sul posto sono ... (Stadio24.com)

Attualmente i Carabinieri stanno effettuando indagini sul posto per capire se Filippo Esposito si fosse inimicato delle persone con le sue azioni oppure se si fosse ritirato dall'attività criminale, e per quel motivo è stato ucciso. (PrimaPaginaReggio.com)