Uccide la moglie e poi si lancia dal balcone. Il sindaco: "tragedia inspiegabile"

Metropolis Web INTERNO

Aniello Lamberti, 59 anni, ortopedico dell' Ospedale di Nola, poco prima delle 11 ha impugnato una pistola e, con un solo colpo alla testa, ha tolto la vita alla moglie, Angelina Fusco, 54 anni, insegnante nelle scuole medie. Poi, forse preso per ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre testate

“L’arte ci rende liberi”. Dodici detenuti che hanno frequentato il corso di storia dell’arte nell’istituto di pena di Rebibbia hanno avuto la possibilità di... (altroquotidiano.it)

Napoli - Rapporti difficili, turbolenti, tra i due coniugi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un noto ortopedico, Aniello Lamberti, ha ucciso la moglie e poi si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento dal terzo piano a Palma Campania (Napoli). (Leggo.it)

Ariano Irpino approva il documento preliminare per la realizzazione del Polo di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare ed indice un concorso di idee per la progettazione. (Città di Ariano . IT)

L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, Patrizia Fiorini, e per questo aveva cercato di assassinarla – confermarono gli investigatori – prima di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il caso non ha voluto che il corpo di questa donna venisse trovato per caso dopo anni, come è accaduto ad Elisa Claps, la giovane studentessa italiana ritrovata nel sottotetto di una Chiesa a 17 anni di distanza dalla sua scomparsa. (news24h magazine)