Credit Suisse chiude un trimestre perfetto ma inciampa sulle previsioni

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il raddoppio degli utili non basta a Credit Suisse a soddisfare gli investitori che stamane, sulle prime battute, hanno deciso di venderne i titoli. A non convincere è stato soprattutto l'outlook cauto fornito dalla big bank elvetica in occasione della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'utile prima delle imposte è di 1,301 miliardi, contro 688 milioni nel 2013, indica ... Un risultato decisamente superiore ai 454 milioni dello scorso anno e alle previsioni degli analisti. (Giornale del Popolo)

Lo ha appreso l'ANSA da fonti ... (Il Giornale di Vicenza)

Netto rimbalzo per gli utili di Credit Suisse, che dimentica così il rosso del secondo trimestre causato dai guai giudiziari con quasi 850 milioni di euro di profitto. (euronews)

Il gruppo bancario svizzero Credit Suisse ha chiuso il terzo trimestre con utile netto di 1,025 miliardi di franchi svizzeri, più che raddoppiato rispetto ai 454 milioni del corrispondente trimestre dello scorso anno, grazie alla buona perfomance della divisione ... (Milano Finanza)

Il gruppo bancario ha realizzato un utile di 1,025 miliardi di franchi a fronte dei 454 milioni dello stesso periodo di un anno fa spinti "dalla forte performance nelle attività a reddito ... (Il Giornale di Vicenza)

ZURIGO - Credit Suisse ha realizzato un utile netto di 1,025 miliardi nel terzo trimestre. L'utile prima delle imposte è di 1,301 miliardi, contro 688 milioni nel ... (Corriere del Ticino)