Dramma in Friuli: spara alla moglie e poi si toglie la vita

Today INTERNO

Dramma familiare in Friuli Venezia Giulia: un uomo di 83 anni, Pietro Rabassi, ha sparato alla moglie, Vittoria Bertoli di cinque anni più giovane, e poi si è tolto la vita. La tragedia sarebbe addebitabile alle condizioni di salute della donna, affetta dal morbo di ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' avvenuto intorno alle 7.45 e a scoprire i corpi dei due coniugi è stata la ... (Mediterranews)

Un anziano di 83 anni ha prima ammazzato la moglie con una fucilata, poi si è tolto la vita con la stessa arma. UDINE. (Voce Nuova Tv)

Uniti nella buona e nella cattiva. Avrà pensato ciò l'uomo che questa mattina, intorno alle ore 7.45, ha impugnato consapevolmente un fucile da caccia, ... (Quotidianamente)

L’uomo di 41 anni ha assassinato i propri familiari a colpi di pistola e si è poi suicidato sparandosi alla tempia. (La Prima Pagina)

Lui è Pietro Rabassi, classe 1932, e lei Vittoria Bertgoli, cinque anni più giovane. Li ha trovati la badante poco prima delle 8. (Il Messaggero Veneto)

Sono morti marito e moglie, e i loro corpi sono stati ritrovati dalla badante che viveva in casa con loro e che immediatamente ha chiamato i ... (Fanpage)