Celine Dion come sta: «Non ho sconfitto la malattia ma lotto con anima e corpo, lavoro duro e mi alleno come un'atleta 5 volte a settimana»

Celine Dion come sta: «Non ho sconfitto la malattia ma lotto con anima e corpo, lavoro duro e mi alleno come un'atleta 5 volte a settimana»

Céline Dion non si arrende e, per quanto possa essere difficile, continua a combattere con le unghie e i denti contro la sindrome della persona rigida, una malattia autoimmunitaria e progressiva che l'ha costretta a ritirarsi dalle scene musicali e annullare tutti i concerti in programma fino a data da definirsi. Mentre tutti attendono il giorno in cui annuncerà a gran voce (come più le si addice) il suo ritorno sul palco, più energica e brillante che mai, la star si accontenta di un altro tipo di ritorno, vale a dire quello sulla copertina di Vogue Francia. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Céline Dion è tornata. La cantante di My heart will go on e altri incredibili successi è tornata in pubblico dopo anni di distanza dalla scena musicale internazionale. L'artista statunitense a 55 è in copertina sul numero di maggio di Vogue Francia. (Fanpage.it)

O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Celine Dion, con un videomessaggio social ha informato per la prima volta i suoi fan, sulla sua battaglia più difficile: la diagnosi di "sindrome della persona rigida". Si tratta di un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che prova rigidità muscolare e crampi invalidanti. (ilmattino.it)

Celine Dion e la sua malattia rara: "Spero in una cura miracolosa"

I Am: Celine Dion ripercorre i primi passi di Celine Dion come giovane cantante in Canada fino a raggiungere il successo globale. Il documentario esplora anche i momenti più difficili della sua vita, tra cui la recente diagnosi di Sindrome della Persona Rigida (SPS), una rara malattia neurologica che causa rigidità muscolare, spasmi e dolori. (Trash Italiano)

«Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà per sempre. La cantante canadese è apparsa sulla copertina di Vogue Francia e ha parlato delle condizioni di salute che le hanno impedito di esibirsi per diversi anni, condividendo anche pensieri sulla vita e su cosa la faccia veramente andare avanti. (Rolling Stone Italia)

La manicure è sempre stata una forma di espressione personale e di bellezza, e nel panorama delle tendenze del momento spicca il grande ritorno della baby boomer nail art. Questa innovativa interpretazione della classica french manicure ha conquistato ancora una volta il mondo della moda e della bellezza, diventando un must-have per chi ama uno stile elegante e sofisticato. (DireDonna)