Celine Dion e la sua malattia rara: "Spero in una cura miracolosa"

Celine Dion e la sua malattia rara: Spero in una cura miracolosa

"Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Per come la vedo io, ho due scelte. O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa innovativa interpretazione della classica french manicure ha conquistato ancora una volta il mondo della moda e della bellezza, diventando un must-have per chi ama uno stile elegante e sofisticato. (DireDonna)

6 Céline Dion | Foto Cass Bird per Vogue Francia (Fanpage.it)

Mentre tutti attendono il giorno in cui annuncerà a gran voce (come più le si addice) il suo ritorno sul palco, più energica e brillante che mai, la star si accontenta di un altro tipo di ritorno, vale a dire quello sulla copertina di Vogue Francia. (leggo.it)

Celine Dion come sta: «Non ho sconfitto la malattia ma lotto con anima e corpo, lavoro duro e mi alleno come un'atleta 5 volte a settimana»

Si tratta di un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che prova rigidità muscolare e crampi invalidanti. Celine Dion, con un videomessaggio social ha informato per la prima volta i suoi fan, sulla sua battaglia più difficile: la diagnosi di "sindrome della persona rigida". (ilmattino.it)

Il documentario esplora anche i momenti più difficili della sua vita, tra cui la recente diagnosi di Sindrome della Persona Rigida (SPS), una rara malattia neurologica che causa rigidità muscolare, spasmi e dolori. (Trash Italiano)

La cantante canadese è apparsa sulla copertina di Vogue Francia e ha parlato delle condizioni di salute che le hanno impedito di esibirsi per diversi anni, condividendo anche pensieri sulla vita e su cosa la faccia veramente andare avanti. (Rolling Stone Italia)